ERP TARGET CROSS,
Cross Platform
Modulare e Configurabile Object Oriented

 

Tra gli ERP di fascia alta si differenzia per le sue caratteristiche di:

  • Velocità di implementazione: pochi mesi invece di anni
  • Funzionalità: paragonabile ad ERP di fascia alta quali SAP o Microsoft Dynamics Navision, ma con una usabilità pensata per le esigenze delle aziende italiane

 

Target Cross è l'ERP che copre tutte le esigenze di gestione aziendale: dal controllo di gestione al data mining, dall'e-commerce alla schedulazione di produzione.

I consulenti della Next04 Engineering hanno tutto il know how necessario maturato tramite esperienze specifiche nella conduzione di progetti nelle aree cardine di un'azienda quali: area finanziaria, controllo di gestione, vendite, produzione, logistica e nella gestione delle risorse umane.

Target Cross è una scelta tecnologica avanzatissima: funziona su database Microsoft SQL Server e MySql e si installa su ambiente Windows, Linux e Macintosh.
 

 


Target Cross

 




 

Personalizzare il gestionale a basso costo

 

Target Cross taglia il costo di personalizzazione del gestionale. Alcune ricerche mostrano che il 20% dei costi del ciclo di vita dell'ERP è imputabile all'investimento iniziale mentre l'80% va alla manutenzione successiva. Grazie alla tecnologia Omnis su cui è basato e alla struttura di semplice personalizzazione Target Cross riduce questi costi di manutenzione di oltre il 50%.


 

 

Modularità

 

Attraverso lo sviluppo a componenti, Target Cross permette di adattare il software alle esigenze dell'utente e ampliarne le funzionalità, senza perdere in ogni caso la compatibilità con lo standard. Il programma standard può inglobare parti di codice scritte dall'utente e/o dal programmatore coprendo così ogni area delle esigenze aziendali.

Per maggiori infromazioni visita il sito ufficiale di Target Cross

 







 
Target Cross è un prodotto di Cross Software Ltd – Malta -, distribuito e sviluppato in Italia da Four Solutions S.r.l. – Modena -.