Tutelare il patrimonio aziendale e' un obiettivo che non si può disattendere; i dati informatici aziendali rappresentano sicuramente una grossa fetta di tale patrimonio. Ad ogni connessione Internet sono legate problematiche di sicurezza molteplici e complesse. I servizi di consulenza della NEXT04 sono strutturati per accompagnare il cliente in tutte le fasi del processo di messa in sicurezza di un ambiente informatico aziendale attraverso una serie di strumenti come antivirus, Intrusion Prevention System (IPS & IDS) , Managed Security Services, Security Assessment.







Antivirus


Con oltre 3 miliardi di attacchi malware ogni anno, hai bisogno della difesa antivirus e antimalware migliore. Attraverso un'attenta analisi e un'approfondita consulenza, siamo in grado di fornirti la soluzione più adatta per proteggere i tuoi dati.

Intrusion Prevention System


Per fornire livelli elevati di protezione e prestazioni, è necessario monitore le intrusioni al sistema informatico al fine di impedire ad un programma non autorizzato di entrare in esecuzione. Automatizzare tale processo è la soluzione migliore.

Managed Security Services


Grazie all'attività dei Managed securty services, è possibile migliorare la sicurezza e abbassare il rischio, fornendo servizi di sicurezza integrati più intelligenti e reattivi per proteggere ininterrottamente gli asset informativi.

Security Assessment


La valutazione del sistema di sicurezza fornisce un'ampia panoramica delle condizioni di protezione IT dell'azienda e propone una mappa chiara che identifica, priorizzandole, le aree da indirizzare per ottenere un maggiore livello di sicurezza.