Sistemi Storage



Next04 è partner certificato EMC Proven Professional, per l’erogazione di servizi di livello professionale elevato, a garanzia di massimo supporto del cliente anche nella fase post vendita.
La nostra forte partnership con EMC, provider leader mondiale del mercato di soluzioni di storage per le applicazioni mission-critical ci permette di offrire ai nostri clienti una vasta gamma di soluzioni dalla tipologia di storage semplice ed efficiente a quella di storage di livello enterprise potente e affidabile, tutte che soddisfano puntualmente i requisiti per il passaggio al cloud.



VNX FAMILY

La famiglia EMC VNX offre innovazioni e funzionalità di livello enterprise leader del settore per file, block e object storage in una soluzione scalabile e di facile utilizzo. Questa piattaforma di storage di nuova generazione associa hardware potente e flessibile a un software efficiente, con funzionalità di gestione e protezione avanzate, al fine di soddisfare le complesse esigenze dei clienti di livello enterprise di oggi. Tutti i vantaggi sono disponibili in una vasta gamma di sistemi: da convenienti soluzioni entry-level a configurazioni caratterizzate da prestazioni elevate e con capacità nell'ordine dei petabyte, adatte ai requisiti più esigenti delle applicazioni. La famiglia VNX comprende la serie VNXe, appositamente progettata per la gestione IT negli ambienti più piccoli, e la serie VNX, che è stata pensata per soddisfare i requisiti di prestazioni elevate e massima scalabilità delle aziende di medie e grandi dimensioni.



VMAX FAMILY

La famiglia EMC VMAX è l'unica piattaforma di dati cloud mission-critical del settore. Progettato per carichi di lavoro misti, VMAX offre scalabilità, la flessibilità dell'hybrid cloud e un livello ineguagliabile di availability dei dati. Il passaggio al software-defined data center è possibile con la famiglia di prodotti di storage più potente, affidabile e intelligente al mondo:

- EMC VMAX 10K: L'array multi-controller più conveniente, specificatamente progettato per offrire prestazioni ed efficienza per il consolidamento delle applicazioni negli ambienti virtuali.

- EMC VMAX 20K: Progettato per offrire prestazioni, consolidamento e automazione negli ambienti di data center virtuali complessi.

- EMC VMAX 40K: Progettato specificamente per gli ambienti hybrid cloud, offre i massimi livelli di consolidamento, prestazioni e scalabilità.