Next04 entra a far parte di Hakatech e amplia il suo business network

Next04 entra a far parte di Hakatech e amplia il suo business network
1 febbraio 2016 Staff Next04

Per Next04, Il 2016 rappresenterà, sin da subito, un anno di importanti novità. Consolidatasi nel settore dell’Information Technology come realtà moderna e innovativa, Next04 punta ad ampliare i propri orizzonti, entrando a far parte del mondo Hackatech.

Ma cos’è Hakatech? E perché questa scelta?

Hakatech è un network di imprese composto dalle società KNC, L.S. Advanced Software, Alecsandria Comunicazione e Ak04. Si tratta di una rete di imprese, specializzata in servizi a valore che può contare di un team con esperienza pluriennale in svariati ambiti IT quali Backup & Archiving, Data Protection, Disaster recovery & Business continuity, Datacenter, ERP, Document Management, Enterprise storage, Infrastructure virtualization, Collaboration e Cloud Computing, Web Portal, App e Software Development.

Il valore aggiunto della nostra partnership è la condivisione delle conoscenze e la realizzazione di progetti complessi al fine di offrire al cliente un ventaglio di servizi professionali ai massimi livelli ed ancora più ampio. La scelta della Next04 di aderire a questo network nasce dalla volontà di creare valore aggiunto alla propria offerta e mettere a fattore comune competenze ed eccellenze del mondo IT, mettendo in campo una condivisione strutturata di know-how tecnologico.

Entrare a far parte di un network di imprese è sempre motivo di crescita professionale e Next04 ha deciso di fare un passo avanti in questa direzione, attraverso la condivisione di competenze, valori e idee con i migliori professionisti del mondo IT. Stare al passo con i tempi, reinventarsi e aprirsi verso nuove frontiere sono sempre stati elementi distintivi di Next04; con questa nuova collaborazione siamo certi di offrire sempre il meglio ai nostri clienti.