Target Cross Resellers Day

Target Cross Resellers Day
18 novembre 2016 Silvia Di Gennaro

Si è tenuto ieri, 17 novembre 2016, il Resellers Day targato Four Solutions e dedicato a Target Cross. All’incontro, che ha avuto luogo presso una location testimonianza del recupero funzionale per la valorizzazione di un monumento di “archeologia industriale”, Le Torri dell’Acqua di Budrio (BO), hanno preso parte tutti i rivenditori dell’ERP, all’insegna dell’incontro, della condivisione e dello scambio di idee. Next04 non poteva certamente mancare, testimone di un’esperienza ormai consolidata sul territorio siciliano.

Oggetto dell’incontro sono stati i risultati commerciali del network e le novità che riguarderanno Target Cross nell’imminente futuro. L’analisi commerciale ha evidenziato un buon segnale nell’upgrade delle configurazioni, nonché un trend positivo relativamente all’acquisizione dei nuovi clienti e delle nuove postazione di lavoro, segno dell’ottimo lavoro tra i resellers. L’analisi dei vendor concorrenti ha offerto spunti di riflessione sulle intenzioni di acquisto dei clienti e sulle priorità che quest’ultimi danno ai componenti del programma gestionale da acquisire.

Si tratta prevalentemente di software che offrono soluzioni verticali e che si diversificano in base ai segmenti di mercato e/o al settore di riferimento. La comunicazione, il marketing e le attività SEO hanno senza dubbio delle ricadute notevoli sulla capillarità che un prodotto acquisisce sul mercato.

La giornata si è poi incentrata sulle novità di Target Cross, dagli sviluppi prettamente tecnici all’eliminazione di funzionalità obsolete fino agli sviluppi funzionali riguardanti l’area finance, l’area distribution, il modulo logistics, il modulo network di commessa e molto altro. Novità in linea con gli sviluppi normativi degli ultimi periodi e con le esigenze che oggi richiede il mercato.

Le novità hanno riguardato anche il modulo del budget commerciale, l’integrazione di Target Cross con ARXivar, piattaforma di Information & Process Managment, uniti per fornire un sistema centralizzato di gestione delle informazioni aziendali e infine l’integrazione di Target Cross con le APP sviluppate da tutti i rivenditori; il tutto per rendere l’esperienza del cliente quanto più funzionale possibile all’utilizzo del proprio gestionale.

Noi di Next04 come sempre ci siamo resi parte attiva di questa giornata, condividendo esperienze e approfondendo gli adeguamenti e le novità di Target Cross, per poter assicurare ai nostri clienti di avere un prodotto sempre aggiornato e funzionale alle proprie esigenze aziendali.